Eurospin Italia ha scelto il nuovo punto vendita di Civitanova Marche per girare lo spot promozionale della sua birra a marchio Bestbrau.

Negli ultimi anni nei social (Facebook, Instagram, ecc….) i video sono diventati i contenuti più amati dagli utenti, infatti i video specialmente da mobile riescono a catalizzare l’attenzione dell’utente e di conseguenza a coinvolgerlo (engagement).

L’utente coinvolto dal video a questo punto, inizierà a commentarlo e/o condividerlo con i propri amici e queste sue azioni (interazioni) faranno diventare il filmato virale.

E’ più efficace un video lungo o breve? Sicuramente uno breve.

Un’ultima cosa la viralità aumenterà se il video è divertente, ironico e soprattutto sarà in grado di raccontare il prodotto/brand facendoci sorridere un po’.

Questo il video dell’Eurospin girato a Civitanova Marche, nella località Tre Case nel quartiere di Fontespina, di cui vi parlavo sopra, buona visione!

CON BESTBRAU VAI ALL'OKTOBERFEST

Quando sei in ritardissimo e sai già che non ce la farai, per pochi dannati minuti..e invece?! Regalaci una tua gioia estiva inaspettata con la Best Brau in mano e in cambio noi allunghiamo le tue vacanze estive. Posta una foto su http://www.bestbrau.it/ e potresti essere selezionato per far parte della nostra selezione all'Oktoberfest negli ultimi giorni di Settembre.

Posted by Eurospin Italia on Mittwoch, 12. Juli 2017