Anche il nostro cliente Patty Shoes a causa della pandemia di Coronavirus ha dovuto chiudere la vendita al dettaglio di calzature da donna come prescritto dalle disposizioni del governo italiano. Grazie all’apertura dello shop online l’azienda è riuscita a continuare a vendere in tutta Italia nonostante la quaratena (in inglese lockdown).

Dopo questa emergenza gli ultimi dubbi che molti imprenditori avevano nei confronti del commercio elettronico sono svaniti ed ora si sta assistendo ad una crescita esponenziale di negozi online, ma attenzione aprire un e-commerce non è una cosa banale e per aver successo l’aiuto di professionisti del settore web/marketing è essenziale.

Purtroppo l‘errore che viene fatto sempre è quello di affidarsi al cosiddetto amico del cugino che con prezzi allettanti fornirà pessimi servizi che danneggeranno irrimediabilmente il business dell’imprenditore e che avrà come conseguenza la chiusura dello shop online.

Patty shoes shop online

Patty shoes ha scelto Jay consulting per realizzare il proprio e-shop e per gestire le campagne nei social network Facebook ed Instagram.

Contattaci ora