Eurospin Italia ha scelto il nuovo punto vendita di Civitanova Marche per girare lo spot promozionale della sua birra a marchio Bestbrau.
Negli ultimi anni nei social (Facebook, Instagram, ecc….) i video sono diventati i contenuti più amati dagli utenti, infatti i video specialmente da mobile riescono a catalizzare l’attenzione dell’utente e di conseguenza a coinvolgerlo (engagement).
L’utente coinvolto dal video a questo punto, inizierà a commentarlo e/o condividerlo con i propri amici e queste sue azioni (interazioni) faranno diventare il filmato virale.
E’ più efficace un video lungo o breve? Sicuramente uno breve.
Un’ultima cosa la viralità aumenterà se il video è divertente, ironico e soprattutto sarà in grado di raccontare il prodotto/brand facendoci sorridere un po’.
Questo il video dell’Eurospin girato a Civitanova Marche, nella località Tre Case nel quartiere di Fontespina, di cui vi parlavo sopra, buona visione!
https://www.facebook.com/EurospinItaliaSpa/videos/774079979437341/
Articoli Correlati:
- Autore: Jonathan Giustozzi
- Data: 15 Luglio 2017
- Tags: civitanova, civitanovamarche, consulenzemarketing, eurospin, facebook, jonathangiustozzi, marketing, pubblicità, spot, viddeovirale, video, viralità